Supercar Paddock

La tua Supercar o Hypercar al MIMO 2025

Se possiedi una Supercar o una Hypercar di ogni epoca e marchio, hai potuto candiare la tua vettura per vivere in prima persona le emozioni dell’evento motoristico più coinvolgente d’Italia. Scopri le tre attività che sono state dedicate ai proprietari di auto d’eccezione nei tre giorni del MIMO Milano Monza Motor Show, dal 27 al 29 giugno 2025.

Se hai scelto di partecipare a una delle modalità proposte – Paddock, Parade o Track Day – hai avuto automaticamente accesso anche alla Driver’s Lounge, uno spazio esclusivo all’interno dell’Autodromo di Monza, pensato per rilassarsi, stringere nuove connessioni e vivere l’evento da un punto di vista privilegiato.


3 Possibilità Esclusive per i Possessori di Supercar e Hypercar

Media
Supercar Paddock
Media
Supercar Parade
Media
Track Day


Supercar Paddock

Hai potuto riservare la tua postazione nel cuore dell’Autodromo di Monza.

Hai potuto vivere la tua esperienza con un posto riservato all’interno del Paddock 1 o 2, nel leggendario circuito di Formula 1 di Monza.

Una cornice storica e iconica per esporre la tua vettura, sia Supercar che Hypercar, tra le protagoniste del MIMO.

Media


Media

Supercar Parade

Un momento unico in pista per auto esclusive.

Le più rare Hypercar e Supercar, prototipi e one-off, sono state le star dell’Autodromo di Monza nei tre giorni di evento. Venerdì 27 giugno alle ore 17:00 ha preso il via la "Hypercar e One Off Parade" con esposizione nel Paddock 1, accesso all’hospitality MIMO e una parata sul tracciato di Formula 1 e sulle sopraelevate storiche. Sabato 28 e Domenica 29 giugno alle ore 17:00, spazio alla "Supercar Parade" e "RECARO Parade": display nel Paddock 1, accesso alle aree hospitality e giro sulle mitiche sopraelevate con banking a 45°.



Track day

In pista con la tua vettura.

Hai potuto richiedere uno slot da 30 minuti sul circuito di Monza per vivere l'esperienza racing a 360°.

Hai potuto vivere l’emozione della velocità in uno dei templi mondiali dell’automobilismo.


Media