Club & Meetings

Grandi protagonisti della manifestazione saranno i club di hypercar, supercar, auto storiche e regine del motorsport, che sfileranno su uno dei circuiti più iconici del mondo provando la magia della guida all’Autodromo di Monza e regalando uno spettacolo unico nel suo genere agli spettatori dell'evento.
I club potranno organizzare diverse tipologie di attività statiche e dinamiche, tra cui la parata riservata alle vetture del club sul F1 Circuit, dove ogni anno si decidono le sorti delle più prestigiose competizioni Motorsport al mondo tra cui la Formula 1.
Il club effettuerà giri in parata sul Circuito con la possibilità di organizzare uno shooting fotografico durante la sfilata. A seguire o prima dell’utilizzo della pista il club proseguirà per la Monza Sopraelevata Parade sulla Sopraelevata Nord, sul Rettifilo Levante e all’interno dei Supercar e Motorsport Paddock.
Prima o dopo la parata le vetture avranno a disposizione un VIP Parking all’interno dell’evento in un’area identificata in base alla tipologia e al numero delle vetture esposte.

Per informazioni riguardanti le modalità e i prezzi di partecipazione per i club vi invitiamo a contattarci: info@milanomonza.com

Club & Meetings
Club & Meetings
Club & Meetings