Al MIMO 2025, uno dei grandi protagonisti in pista sarà Pagani con il suo esclusivo programma Arte in Pista. Scopri di più su questo affascinante progetto qui sotto e, se vuoi vivere l’adrenalina unica delle hypercar Pagani in azione, vieni all’Autodromo Nazionale di Monza dal 27 al 29 giugno 2025. Un’esperienza senza precedenti ti aspetta, tra potenza, arte e performance ai massimi livelli!
ARTE IN PISTA
Arte in Pista, un esclusivo club di veri appassionati di adrenalina.
Nato nel 2021 in occasione del lancio della Huayra R, Arte in Pista è un’esperienza dedicata a chi desidera provare sulla propria pelle la scarica di adrenalina che solo una Pagani da pista al massimo delle prestazioni può regalare.
Il programma prevede una serie di eventi che raggiungono i più prestigiosi circuiti del mondo, riservati a un ristretto gruppo di appassionati accomunati dal desiderio di affinare le proprie capacità di guida sotto la guida del Team Pagani.
L’approccio al miglioramento è olistico: comprende il supporto di piloti professionisti, un direttore tecnico per l'analisi dei dati, ingegneri di pista, meccanici, fisioterapista e nutrizionista specializzato in motorsport.
Una competizione? Non esattamente.
Qui la vera sfida è con sé stessi. Fedeli alla filosofia Pagani, il motto di Arte in Pista è: “Fai del tuo meglio. Poi, fai meglio del tuo meglio”.
Attualmente, l’accesso al programma Arte in Pista è riservato ai proprietari di Zonda R, Zonda Revolución, Huayra R e Huayra R Evo.



Clicca qui per guardare il video recap della stagione 2024 di Arte in Pista e rivivi i momenti più emozionanti del programma!