Evo EVO 3 Electric

L’elettrico per tutti.
La filosofia EVO è “incarnata a pieno” da un’auto totalmente elettrica, ad emissioni 0, accessibile a tutti.
EVO 3 Electric è infatti, con un’autonomia di 300 km, il SUV full electric e full optional di serie più economico del mercato, pur sfruttando la più avanzata ed efficiente tecnologia elettrica in questo momento disponibile.
Il pacco batterie ha una capacità complessiva di 40 kw/h. Il motore sincrono a magneti permanenti genera una potenza massima di 85 kw/116 CV. La rivoluzionaria tecnologia ternaria agli ioni di litio (Nichel-Cobalto-Alluminio) impiegata da EVO, garantisce basse temperature, alta densità energetica, elevata efficienza di carica, buona durata del ciclo. Performance impensabili con le batterie di prima generazione ai fosfati di Litio-Ferro.
Il tempo di ricarica slow è di 8 ore. La ricarica veloce, dal 15% all’80% delle batterie, è di 40 minuti circa. In modalità di guida Eco, il Regenerative Braking System, in fase di decelerazione e frenata, consente alle batterie agli ioni di litio di ricaricarsi parzialmente. EVO 3 Electric, come detto, è un SUV full optional di serie: vernice metallizzata, cerchi in lega da 16”, interni in ecopelle con inserti in carbon look, climatizzatore automatico, infotainment touch da 8” con mirror screen per Android ed iOS, park assyst con 8 sensori di parcheggio, 4 telecamere con visione a 360°, TPMS, Auto Hold ed EPB, ABS-EBD-ESP-EBA-HHC-BOS-VPS.

Piazza Castello
Anno 2021
Peso 1535 kg
Trazione Anteriore
Potenza 116 CV
0-100 12 s
Consumo 13,3 km/l
Autonomia 300 km
Velocità Massima 130 km/h
Lunghezza / Altezza / Larghezza 413,5/156/175 cm
Prezzo a partire da € 36.600
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO