Honda CR-V e:HEV Sport Line 2WD

Dall’introduzione del primo modello nel 1995 ad oggi, Honda CR-V si è costantemente migliorato.
Disponibile sia nelle versioni AWD e 2WD, vanta sofisticate tecnologie e una qualità ai vertici della categoria.
Disponibile con l’avanzata tecnologia ibrida i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive), il CR-V Full Hybrid unisce due motori elettrici per 184 CV e coppia di 315 Nm, un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 Litri e 145 CV, una batteria agli ioni di litio e una trasmissione a rapporto fisso.
Una tecnologia avanzata per elevati livelli di reattività ed efficienza, grazie alla selezione automatica delle tre modalità di guida previste: EV Drive, in cui la batteria alimenta direttamente il propulsore elettrico; Hybrid Drive, in cui l’energia in eccesso prodotta dal motore a benzina può anche essere sfruttata per ricaricare le batterie attraverso il generatore; Engine Drive, in cui il motore è collegato direttamente alle ruote attraverso una frizione lock-up (di blocco).
La gamma 2021 si arricchisce con la versione Sport Line nelle due colorazioni Crystal Black Pearl e Platinum White Pearl. Vanta dettagli cromati scuri sulle linee esterne, sul frontale e sul posteriore, gruppi ottici fumé, finiture nere Piano Black all’interno dell’abitacolo e rivestimenti Dark Wood dei pannelli della plancia. Inoltre, i nuovi cerchi in lega da 18’’ sottolineano il suo carattere sportivo. Perfezionato sotto tutti i punti di vista, il nuovo CR-V offre praticità, connettività e comfort unici ed è dotato del sistema Honda CONNECT che permette un'integrazione completa per smartphone.

Piazza Castello
Anno 2021
Cilindrata 2.0 cm3
Peso 1685-1740 kg
Trazione Anteriore
Potenza 184 CV
0-100 8,6 s
Consumo 15,15 km/l
Velocità Massima 180 km/h
Lunghezza / Altezza / Larghezza 460/168/212 cm
Prezzo a partire da € 41.300
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO