Karma GS-6

Qualsiasi azione umana, produce delle conseguenze future. KARMA racchiude dentro di sé un proposito che va oltre i veicoli elettrici: realizzare automobili di lusso e tecnologie innovative sempre più accessibili. In poche parole, emozione, piacere di guida e relax.

La passione per le belle auto è un punto comune nei DNA del Gruppo Koelliker e di KARMA. E in questo caso ci troviamo di fronte a un modello che fa sognare, come le mitiche supercar del passato, ma che ha un cuore nuovo, rivolto al futuro e alla mobilità ecosostenibile. Produttore di automobili elettriche di lusso supportate da tecnologie innovative capaci di ispirare chi si mette al volante, KARMA, con il suo nuovo corso, si propone di rendere i veicoli elettrici di lusso più accessibili senza scendere a compromessi con le dotazioni di sicurezza e il comfort.

Nata nel 2015 a Irvine, California, KARMA dispone di un centro di innovazione e personalizzazione, di un impianto di verniciatura e, oltre a offrire servizi di elettrificazione di piattaforme automotive, è capace di produrre 15.000 vetture l’anno. Capitali cinesi ma vero spirito americano applicato a un prodotto concepito, disegnato e prodotto in California.

KARMA è marchio che racchiude in sé diverse anime, quella del lusso, della qualità costruttiva (oltre il 70% delle lavorazioni in fabbrica è gestito manualmente ancora) e della sportività.
Inizialmente la gamma KARMA GS-6 sarà disponibile in versione Range Extender con una batteria da 28 kWh (prodotta e assemblata inhouse) e un motore 1,5 BMW da 228 Cv che funge da solo generatore. GS6 nelle sue differenti configurazioni permette di percorrere fino a 575 km di autonomia, di cui 125 puro elettrico. Verso fine anno sarà inoltre disponibile una versione full EV con batterie da oltre 100 kWh che consentirà un’autonomia di oltre 400 km e delle prestazioni da hyper car.

La KARMA GS-6 è disponibile in 3 livelli di allestimento Standard, Luxury e Sport, trazione posteriore, 2 motori elettrici che garantiscono 536 CV di potenza e 746 n-m. GS6 permette di andare da 0-100 km/h in circa 3,9 secondi e una velocità massima di oltre 210 km/h. Il suo stile unico, il design elegante e sportivo e una qualità costruttiva di livello artigianale uniti a un elevata personalizzazione (come il materiale e le 5 colorazioni degli interni, le 13 colorazioni esterni, cerchi e pneumatici, colorazione delle pinze dei freni e altro ancora). La GS-6 offre di serie una macchina connessa 24/7 con OTA, Apple CarPlay & Android Auto, un'APP dedicata, 3 modalità di quida e 3 livelli di frenata rigenerativa (tra cui il one-pedal drive). Infine, permette un elevata personalizzazione del funzionamento della vettura come rigidità dello sterzo, del pedale del freno e, quando lo si desidera, una partenza da vera sportiva di razza grazie al Launch-Mode. Karma GS6 è molto più di una semplice vettura, è il perfetto connubio tra eleganza, sicurezza (ADAS di livello 2), qualità, cura del dettaglio, personalizzazione e sportività.

Vieni a scoprire la KARMA GS-6 e il nuovo modo di vivere la mobilità presso il nostro show-room Certosa201 a Milano in viale Certosa 201. Avrai la possibilità di effettuare un test drive dedicato e di ricevere tutte le informazioni che desideri.

Piazza Duomo
Anno 2021
Trazione Posteriore
Potenza 536 CV
0-100 3,9 s
Autonomia 575 km
Lunghezza / Altezza / Larghezza 506,5/133,1/216,2 cm
Sito ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO