Motor1.com Crew Car | Land Rover Discovery

La Crew Car è il mezzo speciale di Motor1.com che accompagna i tester, i giornalisti e il team di produzione durante tutti i progetti e gli eventi in giro per l’Italia.

Un’auto d'appoggio certo, ma anche molto più: un ufficio mobile, un rifugio, una compagna di viaggio: l’espressione concreta del vero lavoro di squadra.

E visto che la Crew Car deve essere pronta ad ogni tipo di avventura e di terreno, abbiamo scelto uno dei mezzi più versatili, robusti e inarrestabili al mondo: la nuova Land Rover Discovery.
Con spazio per cinque o sette persone e tanta attrezzatura, una trazione integrale sofisticata combinata al programma di guida Terrain Response che sa togliere da qualsiasi impaccio, una ricca lista di accessori che permette di personalizzarla e renderla ancora più pratica e tanta tecnologia di bordo per i viaggi in totale sicurezza e relax, la Discovery è la migliore amica della Crew di Motor1.com.

La sua livrea mimetico-digitale nasce dalla fantasia dei creativi di Garage Italia, l’atelier specializzato in progetti esclusivi tailor-made ed edizioni limitate, che hanno voluto dare alla Discovery il carattere di un mezzo pronto a tutto.
L’applicazione della livrea è invece opera di DSW, un’eccellenza italiana nel campo del wrapping che cura la personalizzazione di alcune tra le auto più esclusive del Pianeta.
Il partner tecnico è invece NITAL, che con i prodotti della gamma DJI, compresi i droni di ultima generazione, ha dotato la Crew Car di Motor1.com Italia di attrezzature sofisticate per le foto e i video adatte ad ogni tipo di condizioni.

Abbiamo deciso di presentarla in esclusiva a Milano, in occasione del Milano Monza Motor Show e di coinvolgervi attivamente fin da subito. Perché la squadra di Motor1.com da sempre è anche la vostra squadra e vogliamo rendervi protagonisti facendovi salire a bordo. E non solo.

SPOT THE CREW CAR | ADESSO TOCCA A VOI!

Create un contenuto fotografico o video, condividetelo sui social accompagnato dall’hashtag #Motor1CrewCar (su Facebook, Instagram, Twitter) e mostrateci l’avvistamento della crew car Motor1, potreste entrare a far parte della crew di Motor1 per un giorno!
Il progetto ha l’obiettivo di coinvolgere voi fan e appassionati, mostrandovi da vicino il nostro lavoro durante i nostri shooting video. Motor1 è accessibile e coinvolgente, non solo nel modo di comunicare, ma anche nel modo di creare relazione con voi appassionati.
Tutte le segnalazioni verranno inserite all’interno di una mappa consultabile all’interno del sito motor1.com, che sarà aggiornata con le vostre segnalazioni, grazie alle quali racconteremo sui nostri social le storie e alcuni momenti divertenti delle esperienze che vivrete con la nostra crew.

Quindi, se vedete la Crew Car per strada, a Roma, Milano o in tutto lo Stivale, fermatela, fotografatela, chiamatela, segnalatela: dove c'è lei, ci siamo anche noi! Basta solo un post!

Corso Vittorio Emanule II
Anno 2021
Cilindrata 2996 cm3
Peso 2386 kg
Trazione Integrale
Potenza 249 CV
0-100 8.1 s
Velocità Massima 194 km/h
Lunghezza / Altezza / Larghezza 495/189/207 cm
Website Motor1.com Instagram Motor1 YouTube Motor1 Offerta Speciale MIMO