Pambuffetti PJ-01


La Famiglia Pambuffetti è un mix di semplicità, capacità, competenza e un amore sfrenato per tutto ciò che è meccanico e può camminare, correre o volare. Dalla loro decennale esperienza nella produzione di veicoli nasce il know how per la PJ-01, un’auto pensata, sognata e realizzata per portare su strada le emozioni di una monoposto.
Irrompe così sul mercato la prima HyperCar Italiana con assetto ispirato alle attuali Formula 1, nata per non accettare compromessi di nessun tipo. Le caratteristiche aerodinamiche ne hanno dettato le linee, quelle tecniche i componenti; nulla è lasciato al caso per garantire le stesse sensazioni su pista e su strada, a cominciare dal posto guida, progettato per un comfort fino ad oggi riservato solo ai campioni. Telaio ibrido in acciaio strutturale e carbonio, carrozzeria in fibra di carbonio, motore v10 fino a 820 cv e cambio ad innesti frontali racing leggerissimo, sono solo alcune delle caratteristiche che permettono alla PJ-01 di poter avere un rapporto peso potenza vicino agli 1,3 kg/cv e sviluppare un downforce di oltre 500kg già a 280 km/h.
Con un rendimento superiore alla sua categoria in frenata, velocità e percorrenza di curva, la Pambuffetti “PJ-01” nasce per esaltare le potenzialità della guida sportiva su strada, mixando grinta da fuori classe ad una sicurezza attiva mai provata prima.

Piazza Duomo
Anno 2021
Cilindrata 5200 cm3
Peso 1100 kg
Trazione Posteriore
Potenza fino a 820 e 800 Nm
0-100 meno di 3 s
Velocità Massima oltre 320 km/h
Lunghezza / Altezza / Larghezza 470/115/206 cm
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Offerta Speciale MIMO