Seres 5

Di origine latina, il vocabolo SERES evoca la Via della Seta e chi la percorreva. Seguendo questa ispirazione anche la storia del brand SERES parte da Cina e Giappone e arriva fino in Germania passando, in questo caso, dall'America. Tutti paesi dove l'azienda ha dislocato i suoi reparti di R&D per farne un marchio globale pronto per affrontare il futuro della mobilità ecosostenibile.

Con quartieri generali in Cina e in USA, SERES è un brand 100% nativo elettrico che arriva oggi in Italia grazie all’accordo di importazione raggiunto con il Gruppo Koelliker: i primi modelli ad essere commercializzati saranno SERES 3 e SERES 5.

SERES è stata scelta dal Gruppo Koelliker per i valori che rappresenta: pensata per l’utilizzatore, orientata al cambiamento, affidabile. La sua partnership con l’Innovation Center dell’Università Mcity del Michigan per la trasformazione dei veicoli connessi e a guida autonoma è la prova concreta della visione che SERES ha della mobilità futura.

Esemplificazione di come la Cina rappresenti la nuova culla dei veicoli elettrici di qualità che inglobano know how e stile occidentale, SERES, con i suoi prodotti, si posiziona tra i segmenti premium e generalista di alto livello, aprendo mercati nuovi per l’Italia.

Seres in Italia debutta con Seres 3, modello nel segmento dei C-SUV, e Seres 5, un D-SUV elettrico curato nei dettagli e dotato anche di range extender. Seres 5 è inoltre equipaggiata con un motore elettrico sviluppato da Huawei.

Seres 5 è disponibile in versione Full Electric con una batteria da 90 kWh e in versione EVR (range extender) con batteria da 35 kWh e un motore 1,5 turbo benzina che lavora da generatore. Seres 5 offre un'autonomia di oltre 500 km e una ricarica veloce (in DC 100 kW) in 30 minuti. Sportiva con 250 km/h di velocità massima e 3,5 s 0-100km/h, elegante e confortevole con luci full led, interni in pelle con funzione massaggiante, regolazione elettrica e tante personalizzazioni e sicura grazie ad ADAS di Livello 2 (FCW, ACC, LKA, TJA). Saranno disponibili diversi livelli di allestimento, a trazione posteriore ed integrale per potenze pari a 347 CV (520 nm di coppia) per la RWD, e 694 CV (1040 nm di coppia) per la AWD.

Vieni a scoprire Seres 5 e il nuovo modo di vivere la mobilità presso il nostro show-room Certosa201 a Milano in viale Certosa 201. Avrai la possibilità di effettuare un test drive dedicato e di ricevere tutte le informazioni che desideri.

Piazza Duomo
Anno 2021
Trazione Integrale
Potenza 347/694 CV
0-100 3,5 s
Autonomia (WLTP - TBC) 435 km
Velocità Massima 250 km/h
Lunghezza / Altezza / Larghezza 470/162,5/193 cm
Sito ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO