Weltmeister W5

Il termine WELTMEISTER in tedesco letteralmente significa "Campioni del mondo" nella produzione di veicoli e servizi piacevoli e abbordabili. Una dichiarazione importante per una start up che non teme smentite grazie anche a investitori e partner tecnologici di altissimo livello: da SAIC a BaiDu (il Google cinese), da Tencent (la terza società internet al mondo dopo Google e Amazon) a Bosch per finire alle batterie CATL, solo per citarne alcuni.

Fondata nel 2015, WELTMEISTER, marchio commerciale di WM Motor Technology Group, ha sede a Wenzhou e dispone di una capacità produttiva che può arrivare fino a 500.000 vetture/anno.

L'accordo di distribuzione per l’Italia siglato dal Gruppo Koelliker con WELTMEISTER nasce da un fortunato incontro: Enel-X stava trattando per affiancare i veicoli prodotti da WM Motor alla sua offerta di energia per la mobilità elettrica, e il Gruppo Koelliker stava mettendo a punto con Enel-X le soluzioni esclusive da offrire nell’ambito del proprio hub di mobilità nativa elettrica. L’integrazione tra gli obiettivi delle due aziende è stato il passo successivo che ha portato il Gruppo Koelliker a fare dell’Italia il primo paese al mondo al di fuori Cina in cui il marchio è distribuito.

Fulcro di WELTMEISTER è il concetto IdeaL4: cruscotto Intelligente, architettura Digitale, E-powertrain, guida Autonoma e la Leadership in tutti e 4 i settori. Una filosofia che si traduce in automobili estremamente avanzate in termini di connettività, capaci anche di ricevere aggiornamenti Over The Air, e di sicurezza, grazie a sistemi ADAS di Livello 2 sviluppati con Bosch per poi puntare ad un livello 4 grazie alla collaborazione con Baidu.

WELTMEISTER arriverà in Italia con la W5, un generoso C-SUV con oltre 400 km di autonomia e tre livelli differenti di allestimenti.

WELTMEISTER W5 dispone di due pacchi batteria da 52 kWh e da 66kWh che permetteranno di percorrere fino a 450 km. W5 è ricaricabile a corrente continua in 35 minuti e predispone anche la ricarica V2G. Strumentazione digitale e connessa ad internet tra cui display da 15,6” con elevate personalizzazioni con Apple Carplay e Android auto, l'APP dedicata per il controllo remoto, guida autonoma di livello 2, diverse modalità di guida, Dashcam, Mobile key e 5 colorazioni esterne.

Vieni a scoprire WELTMEISTER W5 e il nuovo modo di vivere la mobilità presso il nostro show-room Certosa201 a Milano in viale Certosa 201. Avrai la possibilità di effettuare un test drive dedicato e di ricevere tutte le informazioni che desideri.

Corso Vittorio Emanule II
Anno 2021
Trazione Anteriore
Potenza 217 CV
0-100 8,3 s
Autonomia (WLTP - TBC) 430 km
Lunghezza / Altezza / Larghezza 458,5/167,2/183,5 cm
Sito ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO