Zero Motorcycles SR/S

SR/S si caratterizza per l’elegante design dotato di carenatura completa ed ergonomia rivista per comfort e funzionalità.

Ispirata al design aerospaziale di ultima generazione, la nuova estetica della SR/S guadagna una carenatura votata alla massima efficienza aerodinamica. Montata saldamente sul telaio del traliccio della moto, avvolge il pilota per fornire grande aerodinamicità e un’autonomia senza eguali.

Capace di 190 Nm di coppia e 110 CV, la nuova SR/S offre prestazioni ai vertici della categoria, grazie al motore ZF 75-10 e alla batteria agli ioni di litio da 14,4 kWh.

Il propulsore compatto vanta un innovativo raffreddamento ad aria che accresce la longevità, elimina la maggior parte della manutenzione ordinaria e lancia senza fatica la SR/S a 200 km/h di velocità massima. Una singola carica con l'aggiunta del Power Tank by Zero permettono di coprire una distanza fino a 323 km.

La SR/S è una motocicletta davvero intelligente grazie al sistema operativo Cypher III di Zero e una delle prime motociclette connesse disponibili sul mercato. La connettività offre al pilota la possibilità di monitorare la moto in quattro aree principali: stato e avvisi della moto, ricarica, condivisione dei dati di guida, upgrade e aggiornamenti del sistema.

Piazza Castello
Anno 2020
Peso 229 kg
Potenza 110 CV
Consumo 100/0,55
Autonomia (con Power Tank) 323 km
Velocità Massima 200 km/h
Prezzo a partire da € 22.080
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO