Rimborso biglietto

Nell'edizione 2021 non sono previsti eventi con accesso mediante biglietto, per cui i visitatori che hanno acquistato online gli ingressi per l'evento del 2020 riceveranno in automatico un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. 

Chi ha acquistato i propri biglietti presso un punto vendita può richiedere il rimborso qui: 

https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/

Sarà possibile richiedere il rimborso entro la data del 31 luglio 2021.

*Tariffa valida per: under 18, universitari under 27, soci ACI, possessori biglietto Trenord, possessori Cartafreccia

** Per ogni biglietto venduto sulla piattaforma online, TicketOne si riserva di applicare una commissione di servizio da € 1,50 a € 5,00 in base alla tipologia di ingresso.

- Per le modalità di ingresso riservate alle persone con disabilità contattare segreteria@milanomonza.com


PER TUTTI I BIGLIETTI ACQUISTATI PRIMA DEL 9 APRILE:

Tutti gli ingressi acquistati per le date di giugno saranno automaticamente validi per le nuove date, nello stesso giorno/periodo selezionato al momento dell'acquisto.
Esempio: un biglietto acquistato per venerdì 19 giugno sarà valido per venerdì 30 ottobre, mentre un abbonamento weekend acquistato per il 20-21 giugno sarà valido per le giornate del 31 ottobre e del 1° novembre.

I One Day Serale acquistati prima del 9 aprilenon più disponibili a ottobre, saranno automaticamente validi come ingresso giornaliero per le nuove date, nello stesso giorno selezionato al momento dell'acquisto.
Esempio: un biglietto serale acquistato per sabato 20 giugno diventerà automaticamente un ingresso giornaliero per sabato 30 ottobre.

Per maggiori informazioni scrivere a info@milanomonza.com