Informazioni sull'evento - Milano Monza Motor Show

L’edizione autunnale di Milano Monza Open-Air Motor Show si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 in collaborazione con le città di Milano e Monza e il supporto di ACI, un format flessibile e studiato per essere in linea con le nuove disposizioni governative in termini di sicurezza sanitaria.

Sarà un salone diffuso in oltre 40 piazze e vie di Milano tra cui piazza Duomo, dove il pubblico gratuitamente potrà vedere le installazioni di anteprime delle case automobilistiche, prototipi e one-off, e dove potranno provare su strada auto elettriche e ibride plug-in nei test drive del Castello Sforzesco.

Nell’Autodromo di Monzasi svolgeranno le attività dinamiche di pista, quali track day riservati a club, collezionisti e case automobilistiche per un fine settimana dedicato alla passione dinamica per le quattro ruote.

Grandi protagonisti di Milano Monza Open-Air Motor Show saranno i collezionisti privati e i proprietari di supercar, per i quali sono in programma eventi ed esposizioni, tra cui il Gran Premio Parco Valentino, in programma domenica 1 novembre 2020, e la Supercar Night Paradedi giovedì 29 ottobre 2020.


Il salone diffuso a Milano sarà visitabile gratuitamente, mentre per accedere alle attività dinamiche all'interno dell'Autodromo sarà necessario acquistare il biglietto, disponibile in diverse formule e acquistabile sul circuito TicketOne.


Il Milano Monza Open-Air Motor Show ti aspetta dal 29 ottobre al 1° novembre 2020!