Journalist Parade

Journalist Parade 1
Journalist Parade 2

Il 29 ottobre i più accreditati giornalisti nazionali e internazionali e influencer del settore saranno protagonisti della Journalist Parade, in cui guideranno le novità presentante dai brand partecipanti al Milano Monza Open-Air Motor Show.

Parteciperanno alla sfilata da Monza a Milano i giornalisti dei nostri media partner: Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Auto, Automoto Network, Autoappassionati.it, Class Editori, Al Volante, Auto&Design, La Repubblica, Motor1, Quattroruote e tanti altri, che verranno presto annunciati.

Durante la manifestazione giornalisti, influencer, vip e celebrities dello sport e del cinema, guideranno le novità delle case in un circuito esclusivo, il media drive circuit, messo a disposizione dei brand: 10 minuti in cui il modello potrà essere provato prima sulla pista di Formula 1 (simulazione autostrada), sull'antico anello di alta velocità (strada sconnessa), lungo i viali del parco di Monza. Un percorso unico in Europa, che unisce l’emozione del circuito al fascino delle sopraelevate e che sarà messo a disposizione delle attività di comunicazione dei brand.