Focus auto elettriche e ibride e test drive

Dal 10 al 13 giugno 2021, grazie alla partnership di Enel X, gli ultimi modelli con motorizzazione green dei brand presenti a MIMO saranno in esposizione al Focus auto elettriche e ibride, davanti alla splendida cornice del Castello Sforzesco.
Durante tutta la durata del MIMO, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, novità ibride, elettriche e plug-in rappresenteranno la mobilità del futuro, coniugando la tecnologia più raffinata al bisogno collettivo di salvaguardare il pianeta.
L'area Focus auto elettriche e ibride sarà un'area delimitata accessibile solo mediante pre-registrazione (che potete effettuare QUI), e l'ingresso all'area sarà gratuito ma contingentato in ottemperanza delle norme emanate in materia di sicurezza sanitaria.

Test Drive

Sarà possibile provare i modelli elettrici e ibridi presenti prenotando il test drive nell'area Focus auto elettriche e ibride, con ingressi regolati nel rispetto del DPCM in vigore (registrarsi per l'ingresso cliccando QUI).
Dopo aver compilato il form, potrete accedere all'area delimitata e finalizzare la vostra richiesta di test drive recandovi al desk del brand a cui siete interessati.
Ognuna delle auto e delle moto presenti al MIMO avrà un QR code che rimanderà a una pagina dedicata all'interno del sito milanomonza.com, sulla quale i visitatori sia dal vivo che virtuali potranno trovare tutte le informazioni sul modello, come dati della vettura espostaun testo descrittivofoto e video galleryi link al sito ufficiale del brandal configuratore, al form per richiedere un preventivo o ancora per prenotare un test drive, anche se il modello non sarà disponibile per prova su strada al MIMO.

Test Drive Auto Elettriche e Ibride Plug-in
Test Drive Auto Elettriche e Ibride Plug-in