Aiways U5

La parola AIWAYS nasce dalla crasi tra Intelligenza Artificiale (AI) e il viaggio su strada (WAYS), una visione volta a creare nuove modalità di trasporto e uno stile di vita tecnologicamente avanzato. Senza dimenticare la passione, perché AI in cinese significa Amore.

Con AIWAYS, il Gruppo Koelliker presenta sul mercato italiano un marchio nativo elettrico nato nel 2017 come start up con base a Shanghai e che vanta anche una sede europea a Monaco. Con questo assetto, oggi, AIWAYS progetta e ingegnerizza i propri prodotti tra Cina ed Europa.

L’azienda si distingue nel settore per aver sviluppato una propria piattaforma modulare, una soluzione che consente economie di scala e una qualità superiore. Già presente in diversi paesi europei, dove è stata accolta positivamente sia per le caratteristiche offerte sia per i prezzi competitivi, è una realtà che realizza in proprio tutte le fasi del processo produttivo e si avvale di fornitori di livello mondiale. Tutti segnali inequivocabili della bontà del prodotto e della volontà di rendere i veicoli elettrici disponibili a un vasto pubblico di potenziali acquirenti.

AIWAYS è nata da un foglio bianco, senza pregresso e zavorre del passato. Una sfida e un’opportunità al tempo stesso. Il suo obiettivo è affrontare la mobilità globale con razionalità e semplicità senza rinunciare a tutte le comodità e alle dotazioni di sicurezza necessarie ai giorni nostri. Per questo nei suoi prodotti ingloba soluzioni progettate da partner del calibro di Bosch, che fornisce il sistema rigenerativo, e CATL, di cui monta le batterie. Un brand giovane, con prodotti che si adattano alle esigenze di una famiglia, delle giovani coppie, di imprenditori e professionisti.

Il Gruppo Koelliker avvierà la commercializzazione di AIWAYS in Italia con due modelli: U5 in una prima fase e, successivamente, U6. Rispettivamente un D-SUV e un crossover sportivo, hanno entrambi un’autonomia di oltre 400 km (ciclo combinato WLTP) e batterie da 63 e 72 kWh con capacità di ricarica veloce (CC) in 30 minuti. Inoltre, grazie al ridotto peso derivato da un telaio ibrido alluminio/acciaio, AIWAYS può contare su un rapporto peso/potenza capace di influire positivamente su prestazioni e consumi.

AIWAYS U5 dispone di dotazioni di sicurezza avanzate ADAS e dispositivi di guida autonoma L2+, app per il controllo remoto, 3 livelli di rigenerazione della carica, display da 12,3”, Apple Car Play e una garanzia di 5 anni o 150mila km. Le batterie sono garantite per 8 anni.

Vieni a scoprire AIWAYS U5 e il nuovo modo di vivere la mobilità presso il nostro show-room Certosa201 a Milano in viale Certosa 201. Avrai la possibilità di effettuare un test drive dedicato e di ricevere tutte le informazioni che desideri.

Corso Vittorio Emanule II
Anno 2021
Trazione Anteriore
Potenza 204 CV
0-100 7,5 s
Autonomia WLTP 410 km
Lunghezza / Altezza / Larghezza 468/170/186,5 cm
Sito ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO