Harley-Davidson Pan America™ 1250 Special

Harley-Davidson® Pan America™ è la moto per chi ama l’avventura, su strada e off-road. Robusta, potente e tecnologicamente avanzata è stata progettata da zero per alimentare lo spirito di avventura, ovunque la strada possa portare. Harley-Davidson® ha sfruttato il suo design all'avanguardia e le sue capacità ingegneristiche per creare la Pan America™ 1250 e la Pan America™ 1250 Special, entrando in un nuovo mercato con adventure touring completamente nuove, progettate con caratteristiche premium, prestazioni eccezionali e tecnologia innovativa.
I modelli Pan America™ sono dotati di tecnologia progettata per migliorare l'esperienza di guida, come opzione multipla di riding mode gestiti elettronicamente e Cornering Rider Safety Enhancements. Questa vasta raccolta di tecnologia è progettata per abbinare le prestazioni della motocicletta alla trazione disponibile durante l'accelerazione, la decelerazione e la frenata.
Il modello Pan America™ 1250 Special è dotato di sospensioni anteriori e posteriori semi-attive regolabili elettronicamente. Come innovazione assoluta nel settore, Pan America™ è dotata di Adaptive Ride Height (ARH), un nuovo e rivoluzionario sistema di sospensioni che passa automaticamente da una posizione bassa in fase di arresto a una altezza ottimale quando la motocicletta è in movimento.

Corso Vittorio Emanule II
Anno 2021
Cilindrata 1252 cm3
Peso 242 kg
Trazione Posteriore
Potenza 152 CV
Consumo 18 km/l
Velocità Massima 219 km/h
Lunghezza / Altezza / Larghezza 226/86 cm
Prezzo a partire da € 18.700
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO