Kia Niro Hybrid

Sono passati quasi 10 anni da quando nel 2013 Kia presentò al Salone di Francoforte il primo concept della Kia Niro, un progetto innovativo che ha rappresentato il primo passo di Kia verso il cammino dell’elettrificazione. Niro ha poi visto la luce nel 2016 debuttando sul nostro mercato con una gamma di powertrain esclusivamente elettrificati: HEV, PHEV e full EV.
Forte di questo successo che si è protratto fino a oggi, Kia ha riprogettato completamente Niro per rispondere in maniera ancora più puntuale alle aspettative degli automobilisti contemporanei. La nuova generazione dell’apprezzato crossover si propone con due propulsori elettrificati (ibrido e plug in) e una soluzione 100% elettrica, con nuovi materiali ecologici e sostenibili per gli interni e dotazioni di sicurezza di altissimo livello.
La nuova generazione di Niro rende più facile la transizione verso la mobilità sostenibile attraverso un’ampia scelta di propulsori a basse e a zero emissioni: ibrido elettrico (HEV), ibrido plug-in (PHEV) e 100% elettrico (BEV). I modelli HEV e PHEV utilizzano il collaudato motore a benzina Smartstream da 1,6 litri GDI di Kia. La versione elettrica, Niro EV, offre vantaggi ambientali e pratici di indubbio valore con un'autonomia esclusivamente elettrica di 460 km* (nel ciclo WLTP).
Piazza Duomo
Anno 2022
Cilindrata 1580 cm3
Peso 1474 kg
Trazione Anteriore
Potenza 141 CV
0-100 10,4 s
Consumo 21 km/l
Velocità Massima 165 km/h
Lunghezza / Larghezza / Altezza 442 / 182 / 155 cm
Prezzo a partire da € 30.500
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Test Drive