Zero Motorcycles SR/F

SR/F è una moto elettrica dallo stile naked e dall'alto tasso tecnologico, capace di prestazioni sorprendenti. Con una coppia di ben 190 Nm, basta sfiorare la manopola dell'acceleratore per vivere un'esperienza di guida mai provata prima. Sfruttare tutti i suoi 110 CV di potenza, espressi dal nuovo motore ZF75-10 progettato da Zero Motorcycles, garantisce divertimento e risposte elettrizzanti, abbinate però a livelli di efficienza al top della sua categoria grazie alla moderna batteria agli ioni di litio ZF14.4.

La SR/F è dotata del sistema operativo Cypher III di Zero Motorcycles e del Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch: un mix perfetto di muscoli e cervello. Il controllo della moto è intuitivo, un risultato ottenuto con uno studio accurato per centralizzare le masse. La dotazione tecnica che supporta la ciclistica, inoltre, è da stradale di razza per cui questa SR/F è in grado di abbinare una tecnologia propulsiva all'avanguardia con una competenza su strada che stupirà e affascinerà chi avrà modo di provarla.

Non esistono condizioni o fondi stradali che la SR/F non possa affrontare con serenità e sincera sportività, aprendo così un nuovo capitolo per le naked sportive di futura generazione. La SR/F è, poi, la prima moto realmente "smart" al mondo. La tecnologia Cypher III, il cruscotto personalizzabile e l'app di nuova generazione creata da Zero Motorcycles consentono, infatti, lo scambio di informazioni essenziali tra la moto e il suo pilota in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Corso Vittorio Emanule II
Anno 2019
Peso 220 kg
Potenza 110 CV
Consumo 100/0,55
Autonomia (con Power Tank) 323 km
Velocità Massima 200 km/h
Prezzo a partire da € 21.320
Sito ufficiale Configuratore Video Ufficiale Preventivo e Test Drive Offerta Speciale MIMO