10 Giugno
Militem Ferōx Adventure
10 Giu 2021 Permalink

Militem Ferōx Adventure

Anteprima mondiale al MIMO, Milano Monza Motor Show per Militem con il nuovissimo Ferōx Adventure, ultimo nato della Casa Lombarda specializzata nella preparazione delle Jeep. L’impostazione stilistica è quella classica di Militem, un modello aggressivo, grintoso, e assolutamente Made in Italy.

Sviluppata su base Jeep Wrangler, la Ferōx Adventure svelata al MIMO è spinta da un V6 da 3,6 e-Torque Mild Hybrid con generatore a 48V per recuperare energia in fretta e dare un pizzico di potenza in più nei sorpassi.

L’allestimento Adventure si presenta particolarmente ricco, con parafanghi e paraurti rivestiti i una speciale vertice protettiva antigraffio, Snorkel per i guadi più profondi, portapacchi con fari a LED, cerchi in lega da 20” con pneumatici Cooper 35x12,50 R20 Mud Terrain Tassellati che riempiono passaruota rialzati da un lift kit da 2 pollici Extreme Performance Shocks con ammortizzatori a gas a doppia taratura. Al debutto con l’allestimento Adventure anche i nuovi interni in pelle con inserti in Denim. Il prezzo? Poco meno di 100.000 Euro, per un sogno americano, ma totalmente italiano.