14 Marzo
MIMO Milano Monza Motor Show 2023: un calendario ricco di eventi e di novità per una edizione dinamica e all'avanguardia
14 Mar 2023 Permalink

MIMO Milano Monza Motor Show 2023: un calendario ricco di eventi e di novità per una edizione dinamica e all'avanguardia

La 3ª edizione del MIMO Milano Monza Motor Show si svolgerà presso l'Autodromo Nazionale di Monza dal 16 al 18 giugno 2023: secondo il calendario, saranno tre giornate ricche di eventi, che vedranno protagonisti diversi modelli di oltre 40 case automobilistiche.

Si tratterà di un'edizione dinamica: non solo esposizione in Piazza Duomo a Milano, ma anche moltissimi test drive per i vari modelli presentati dalle diverse case automobilistiche. Gli stessi visitatori avranno la possibilità di testare questi modelli in un circuito test drive di 4km, che prevede anche un passaggio sull'antica sopraelevata. Un'emozione da non dimenticare!

Una grande attenzione, inoltre, durante i tre giorni del MIMO Milano Monza Motor Show verrà dedicata al Focus Auto Elettriche e Ibride Plug-In, con un particolare approfondimento circa i modelli "con la spina".

"Un evento dinamico con molte novità e anteprime, tutte a disposizione del pubblico che potrà provarle in un circuito molto suggestivo, ricavato dal passaggio tra i paddock e sull’antica sopraelevata di Monza. A Milano il pubblico potrà trovare tutte le informazioni su MIMO in piazza Duomo, nella postazione hub arricchita e colorata da alcune istallazioni delle case automobilistiche davanti al sagrato.": ecco, dunque, che cosa ci dobbiamo aspettare da questo evento, secondo le parole di Andrea Levy, il presidente MIMO Milano Monza Motor Show.